ARCHIELLE è uno studio specializzato in progetti d’interni, disegno di arredi, progetti per B&B e case Vacanze e home staging.
L’obiettivo fondamentale in ogni progetto è quello di realizzare ambienti di qualità estetica e funzionale, spazi avvolgenti, piacevoli,
accoglienti, che interpretino le esigenze di chi deve viverli.
I nostri strumenti sono le forme, i materiali, i colori: utilizziamo con disinvoltura e creatività elementi di pregio insieme a materiali
lowcost, oggetti preziosi insieme ad oggetti riciclati.

Nell’ interior design ricerchiamo la fluidità nella connessione tra i diversi spazi, la funzionalità massima degli ambienti, la rispondenza perfetta alla personalità del cliente, che accompagniamo dalle prime idee fino al completamento dell’arredamento (e a volte anche oltre!).
Nell’ home staging la regola è il basso costo: con pochissima spesa creiamo scene ad alto impatto, per consentire al potenziale acquirente o affittuario di un immobile di comprendere al meglio la potenzialità degli spazi.

lia-profile

Lia Chiaiese

Architetto

Specializzata in interior design e homestaging, collabora con l’Associazione Italiana Home Stager anche come docente in corsi e convegni.

elena-profile

Elena Masullo

Architetto

La sua attività principale è quella di interior designer, ma la sua indole creativa la conduce ad avere una visione globale, dalla distribuzione degli spazi agli arredi.